News << Questionario sul Black rot
Questionario sul Black rot: Immagine Header

- Questionario sul Black rot -

30 Nov 2023

A conclusione del progetto No black con l’Università degli Studi di Milano, vi chiediamo gentilmente di spendere qualche minuto per rispondere ad un questionario sul Black rot, allo scopo di conoscere meglio la diffusione della problematica di questa patologia nei vigneti della provincia di Sondrio.

I dati verranno trattati in modo del tutto anonimo nel rispetto della normativa sulla privacy.

Se possibile, cercate di rispondere a tutte le domande.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Per accedere al questionario, cliccare sul seguente link

richiedi disponibilità

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.LGS 196/2003
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da Fondazione Dott. Piero Fojanini di Studi Superiori, Via Valeriana, 32 - 23100 Sondrio (SO), anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 196/2003 si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo segreteria@fondazionefojanini.it . I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi e saranno conservati da Fondazione Dott. Piero Fojanini di Studi Superiori per un periodo massimo di un anno.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori