Progettazione siti web Sondrio

La Fondazione Fojanini è da anni un punto di riferimento per la ricerca scientifica nei diversi campi dell’agricoltura e contribuisce attivamente a dare impulso all’innovazione e alla valorizzazione nei settori agrari e ambientali, con servizi, corsi di formazione e iniziative.

Per potenziare la propria azione e amplificare attraverso internet la portata dei propri studi, Fondazione Fojanini si è rivolta all’azienda di riferimento per il web in provincia di Sondrio: Webtek Spa, web agency specializzata nella progettazione di siti internet.

Webtek, come per ognuno dei suoi oltre 1500 clienti in Italia e nel mondo, ha ideato un progetto su misura per il proprio interlocutore e le sue esigenze: è stato così progettato e sviluppato un portale web completo di contenuti testuali e multimediali, suddivisi per categorie di interesse, dotato di un’area personale con accesso riservato ad utenti selezionati. Il sito è stato inoltre ottimizzato in ottica SEO, per comparire ai primi posti sui motori di ricerca ed essere così sempre più cliccato.

Fondazione Fojanini e Webtek, innovatori a braccetto per risultati di eccellenza.