Biblioteca << Valutazione delle potenzialità di diffusione di impianti di biogas aziendali e/o consortili
Valutazione delle potenzialità di diffusione di impianti di biogas aziendali e/o consortili

- Valutazione delle potenzialità di diffusione di impianti di biogas aziendali e/o consortili -

19 Dic 2017

Lo scopo del Progetto INTERREG IIIA Italia-Svizzera che ha permesso lo svolgimento delle attività descritte è stato quello di verificare la reale disponibilità sul territorio di risorse destinabili ad impianti di digestione anaerobica per la generazione di biogas; tali impianti, attualmente del tutto inesistenti in provincia di Sondrio, possono essere realizzati a servizio delle singole aziende o essere di natura consortile.
Le informazioni ottenute da questo studio si rivolgono soprattutto ai soggetti ritenuti potenzialmente interessati al tipo di attività considerata ma si propone anche di portare all’attenzione di tutti una forma alternativa di ottenimento dell'energia.

richiedi disponibilità

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.LGS 196/2003
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da Fondazione Dott. Piero Fojanini di Studi Superiori, Via Valeriana, 32 - 23100 Sondrio (SO), anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 196/2003 si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo segreteria@fondazionefojanini.it . I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi e saranno conservati da Fondazione Dott. Piero Fojanini di Studi Superiori per un periodo massimo di un anno.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori