Biblioteca << Pubblicazione finale PROGETTO GAL "VALLE DEI SAPORI 2014-20" - "Progetti Pilota e sviluppo di Innovazione" VALFRUVA
Pubblicazione finale PROGETTO GAL "VALLE DEI SAPORI 2014-20"  - "Progetti Pilota e sviluppo di Innovazione" VALFRUVA: Immagine Header

- Pubblicazione finale PROGETTO GAL "VALLE DEI SAPORI 2014-20" - "Progetti Pilota e sviluppo di Innovazione" VALFRUVA -

18 Apr 2023

Nell'ambito dell'attività finale di divulgazione il progetto GAL "VALLE DEI SAPORI 2014-20"  - bando Operazione 16.2.01 "Progetti Pilota e sviluppo di Innovazione" VALFRUVA ha previsto la pubblicazione dei risultati finali esposti in un evento pubblico in data 9/6/2022. In allegato la sintesi del lavoro di sperimentazione biennale, svoltosi in Valtellina tra il 2020 e il 2022, capofila del progetto la Società Agricola Melavì.